Cute Blinking Unicorn
a banana called Momo.

Le persone che mi detestano possono essere divise in due categorie: quelle che non mi conoscono affatto e quelle che mi conoscono fin troppo bene.
- Momo
giovedì 9 agosto 2012
Cari lettori e lettrici, è il fantomatico Moù che vi scrive. Sono stato incaricato da Momo per aggiornarvi sul fatto che ha preso il volo stamane alla volta di Wenzhou, la sua città natale. Tornerà il 24 o il 26 c.m. (non sono a conoscenza della data del suo rientro giacchè lei stessa non me l'ha saputo dire con chiarezza...!). Spero perdonerete la mancanza di classe e bellezza estetica di questo intervento ma a mia difesa posso asserire che, nonostante il mio grande amore per la scrittura, non mi sono mai interessato ad aprire e curare un blog personale. Ho detto tutto, suppongo. Colgo l'occasione per proporre a voi, gentili lettori/lettrici, una poesia che scrissi per la mia dama illo tempore.
Canto i passi del viandante in amore che si trasecola nel mirar i suoni e le forme della boscaglia, ch'è spaurito dal tenue tinnio del campo smosso, che scruta laddove la natura sigilla la scena.
Gli indigeni del bosco lo scortano nell'ameno mentre il verde lo mira taciturno.
I dimoranti del luogo sono il luogo stesso: al loro mutare muta il suddetto.
Il viandante passa, il viandante distrugge.
Il viandante calpesta il ricordo per carpire l'essenza del nuovo.
Il viandante ama ed esplora,
sogna e teme, vive.
Buon proseguimento di estate a tutti voi...! :)

EDITED BY MOMO @ 9:06, Hangzhou.
La prima cosa che ho fatto una volta atterrata - oltre a scriverti sul cellulare e in bacheca messaggi che non hai letto, ma presumo sia per l'ora italiana - è stata usufruire della connessione wi-fi dell'aeroporto per leggere il tuo intervento. Sei stato carinissimo! Grazie mille! Non volevo che mi dessero per dispersa, senza contare che ci tenevo ad avere un tuo passaggio nel mio blog.

Tornerò con un aggiornamento con foto e notizie varie!
Auguro un buon proseguimento di vacanze a tutte, a presto. :)

Etichette: ,

Scritto da momoka @ 20:29 • (8) + 1 sospiro?